mozzarella di bufala calorieMozzarella di bufala calorie dal Sud Italia, della regione Campania (città di Aversa). Ben noto per la sua resistenza quando sciolto. È prodotto da donna bufali, il latte fresco della specie domestica Buffalo (Bubalus bubalis), che vengono coltivati in alcune regioni della Campania Italia centrale e meridionale (Provincia di Caserta, Salerno, Benevento, Napoli), Lazio (Latina, Frosinone, Roma) Puglia (Foggia), Molise (Venafro).

Il formaggio è molto calorico. In caso contrario formaggi bianchi. FATA e mozzarella associarci con sano twarogami dal suo colore. Si differenziano, tuttavia, i nostri formaggi. Vera mozzarella è fatto da latte di bufala. Questo latte è un sostituto popolare, più conveniente. È il formaggio fresco, grassetto, niedojrzewającym. Viene prodotto nelle regioni del sud-est d’Italia. Ha un gusto dolce e cremoso. Feta viene dalla Grecia ed è prodotto da una miscela di latte pastorizzato da ovini e caprini, dove quest’ultimo può essere fino al 30 per cento della composizione, o solo da latte di pecora. Matura ok. 3 mesi. Ovviamente questo formaggio è prodotto in Europa dal latte della mucca più conveniente. Ha un sapore salato, croccante. La mozzarella è grasso. Anche se ha una consistenza delicata e sembra alla luce è ok. 260 kcal in 100g e 20 grammi di proteine e 16 grammi di grasso. Pieno di grassi formaggio è 286 kcal. Feta è un tantino meno calorie in 100 grammi ha 216 calorie, 17 grammi di proteine e 16 grammi di grasso.

Perché aggiungerli?

Questi formaggi che abbiamo possiamo comporre con vari componenti. Sarà grande con freddo e caldo. Formaggio della mozzarella si fonde con pomodori e basilico. Possiamo anche fornire sulla cima di gratin di patate. Formaggio feta è naturalmente un delizioso ingrediente insalata greca. Andranno ad arricchire il gusto di spinaci ed è perfetto come farcitura ai gusci di maccheroni.

Idee per piatti con questi formaggi possono essere naturalmente molto di più. Ricordiamoci, però, che sono calorie e non esagerare con loro. Facile da trovare in piatti italiani come la pizza o caprese insalata. Ma questo tipo di formaggio è un prodotto che andare avanti può competere con crema di formaggio polacco. Ha una consistenza cremosa e delicata e stagionato regolarmente positivamente influisce sullo stato delle ossa e dei denti. Qui sono alcuni suggerimenti, perché girare a dieta e come può fornire.

La mozzarella è una fonte di salute e vitalità

Questo formaggio specifico si caratterizza non solo per il suo gusto, ma contiene molte importanti vitamine e composti che colpiscono preferenzialmente i nostri corpi. Anche se la mozzarella ha più di 15 g di grassi e quindi è molto calorico, noi dovremmo non temere. Questo tipo di acidi grassi sono varia ampiamente. Uno dei composti principali è l’acido linoleico coniugato (un popolare CLA), che migliora il processo di lipolisi dei grassi, che aiuta a bruciare i grassi, Mostra antibatterico e costruisce il tessuto muscolare.

Valore nutrizionale (in 100g) di mozzarella da latte vaccino,-perché in questa versione in Polonia ci incontriamo più spesso è la seguente:

  • Energia 254kcal
  • proteina 24g
  • Fat 16g
  • carboidrati 3G

Latte di bufala vs latte vaccino

La mozzarella del latte di bufala è molto più delicata, morbida e cremosa rispetto a quella del latte vaccino. È caratterizzata anche dal caratteristico aroma muschiato. Gli amanti di questo formaggio enfatizzano il colore della porcellana e una moltitudine di strati delicati e lucidi. Si ritiene che le diverse proprietà di “formaggio di bufala” sono associati con un umido bufali pascolo clima. Mozzarella di Bufalaa campana – perché si chiama la mozzarella originale, è prodotta solo in regioni specifiche Dell’Italia centro-meridionale. Il latte utilizzato per la sua produzione è ottenuto da buffaloess nero con corna a mezzaluna.

Anche il valore nutrizionale della “mozzarella italiana” è diverso. Il latte di bufala ha più grassi e proteine, che si traduce nel valore nutrizionale del formaggio:

  • Contenuto in 100g
  • Energia 278kcal
  • proteina 17,2 g
  • di grassi 23g
  • carboidrati 0,6 g
Categorie: Voci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *