frutta e verdura Frutta e verdura contenga un sacco di preziose sostanze nutritive e svolgono un ruolo importante nella nostra dieta. Contiene un sacco di antiossidanti che proteggono il corpo dalla malattia, distruggono i radicali liberi e prevenire l’invecchiamento del corpo.

I principi generali di una corretta alimentazione sono ben noti, ma penso che un sacco di persone hanno un problema con l’introduzione per il vostro quotidiano dieta una quantità adeguata di frutta e verdura. Conformemente alle raccomandazioni che dovremmo mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. È inoltre importante garantire la diversità e raggiunge fuori per diversi prodotti. Durante l’estate jadłabym quotidiana mirtilli, che mi piace. Tuttavia, so che ho per raggiungere anche gli altri frutti.

Conformemente alle raccomandazioni di una porzione dovrebbe essere circa 100 g. Tuttavia, nella nostra dieta quotidiana deve essere trovato più verdure rispetto alla frutta (verdure dovrebbero essere di circa 70-75% e frutti del 30%).

Perché frutta e verdura è sani?

Frutta e verdura contenga molte vitamine e minerali e fornisce le sostanze nutritive necessarie per la salute. Il frequente consumo di frutta e verdura fornisce un sacco di benefici per la salute. Non solo migliorare il nostro aspetto, ma ne abbiamo una protezione aggiuntiva contro le varie malattie, compreso il cancro. Inoltre, frutta e verdura contengono un sacco di fibra, che agisce come uno spazzolino da denti che pulisce il nostro intestino e previene il cancro del colon cancro colorettale. La fibra è essenziale per il corretto funzionamento del nostro intestino.

Come mangiare verdura e frutta per perdere peso?

Come mangiare verdura e frutta per perdere pesoProbabilmente molte persone si chiedono cosa meglio mangiare a dieta? Ci sono verdure che sostengono la perdita di peso e le frutte nella dieta dimagrante sono suggerite. Uno dei primi cambiamenti che una persona deciderà su una dieta dimagrante è l’introduzione di più verdure e frutta.Se si vuole perdere peso sicuramente si dovrebbe pensare al supplemento dietetico giusto. Verifichi questo luogo per che supplementi sono popolari ed efficaci.

Dopo i frutti meglio raggiungere nella prima metà del giorno e anche dopo l’allenamento. Tuttavia, si dovrebbe evitare di mangiare frutta durante la notte. Gli zuccheri contenuti in essi non sarà ben digerito e in aggiunta esacerbare il nostro appetito.

Quali ortaggi da incorporare nella dieta?

  • Cavolfiore
  • Broccoli e germogli di Bruxelles
  • Fagioli dell’asparago
  • Carote-carota cruda supporta il metabolismo e cotto ha un indice glicemico superiore
  • Paprika-tesoro vitamine molte e fonte eccellente di vitamina C
  • Zucchine – ha pochissime calorie e migliora la digestione
  • Barbabietola e Botwinka
  • I pomodori-composti pricipalmente di acqua, contengono le poche calorie e sono ampiamente usati in una dieta sana
  • Rucola – ha un effetto purificante e disintossicante

Quali frutti di incorporare nella vostra dieta?

Quali frutti mangiare sulla vostra dieta? Frutti con basso contenuto di zuccheri, e quindi la perdita di peso frutti di sostegno:

  • Ribes nero, uva spina,
  • More, fragole, mirtillo, lampone, bacca, fragola,
  • Ciliegie, ciliegie, prugne, albicocche,
  • Pesche, nettarine,
  • Mele, pere,
  • Kiwi
  • Agrumi
  • Angurie.

I frutti di cui sopra hanno meno zucchero rispetto agli altri, sono frutti con un alto contenuto di fibra e meno calorico, allo stesso tempo, dando la sensazione di sazietà.

Come mangiare più verdura?

È una buona idea mangiare più verdure sono minestre di verdure, paste di panino, qualsiasi frullato, insalate e insalate di verdure, verdure arrostite e mangiare verdure come spuntino. Inoltre, porridge mattina grande gusto con frutta fresca e verdure può anche contrabbando quando si prepara il pranzo al sacco.

Frutta e verdura più sane

C’è un certo gruppo di frutta e verdura, che è benefici per la salute specifici. Alcuni di loro sono reali nostro supercibi polacchi. Dopo di che frutta e verdura vale la pena raggiunge spesso?

  • Carote-rinforza il sistema immunitario e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso. Vale la pena di mangiare carote, perché purifica, rinforza e rigenera il corpo.
  • Barbabietole-rafforzare il sistema immunitario e ritardare il processo di invecchiamento del corpo. Questi includono verdure, che efficacemente combattono il cancro e trattano l’anemia e aggiungere forza. Le barbabietole sono anche zasadotwórcze, perché concedere l’equilibrio dopo acidificanti piatti. Inoltre, includono dye-betaninę, che ha proprietà antibatteriche e antivirali.
  • Cipolla – contiene zolfo e una varietà di altri ingredienti che distruggono le cellule tumorali. Gli studi hanno confermato che il consumo di cipolle (soprattutto fresche) riduce il rischio di cancro. Inoltre, la cipolla è un antibiotico naturale.
  • Foglie verdi-spinaci, cavolo, rucola, valerianella, prezzemolo, foglie di barbabietola o ortica. Foglie verdi contengono clorofilla, che dona alla pelle una bellissima tonalità verde oliva. Clorofilla impedisce il corpo da cancro, blocchi per trasformare le cellule sane nel trattamento dell’anemia, malato, contrasta l’acidificazione del corpo, purifica l’intestino ed il fegato, migliora la vista, regola il ciclo mestruale, aggiunge energia e rafforza il sistema immunitario. Inoltre, il verde lascia il ritardo il processo di invecchiamento del corpo, rafforzare il sistema immunitario, alleviare gli effetti dello stress e rafforza la vista. Un buon modo per mangiare foglie verdi sono i cocktail.
  • Broccoli-contiene sulforaphane (antiossidante), che mostra una molto forti effetti anti-cancro. Broccoli e cavoletti forniscono l’abbondanza di antiossidanti e stimolano l’organismo a difendere. Inoltre, i germogli contengono molte vitamine e minerali, nonché migliorano il sistema nervoso e immunitario.

Inoltre: more, lamponi, melograno, avocado, pere e mele e mirtilli e mirtilli rossi.

  • Avocado di more è una ricchezza di acidi grassi sani, pere perfette incidono sul funzionamento del sistema nervoso e mirtilli e mirtilli rossi rafforza la vista. Quindi in poche parole, perché è difficile da descrivere in un post tutte le meravigliose proprietà di queste verdure e frutta.
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