piperinaLa piperina è un composto chimico organico, che è un componente di pepe nero, per il suo retrogusto forte e pungente. Questa risorsa è caratterizzata da azione. È conosciuto principalmente per le sue proprietà, sostenere il processo di perdita di peso. Inoltre, piperina lavora anche per esercitare i suoi effetti antineoplastici e anti-batterica. Più spesso è adottato in forma di compresse, che possono essere acquistati presso farmacie, negozi di erbe e salute alimentare negozi.

Il completamento e praticare uno stile di vita sano è diventato estremamente popolare. L’uso di spezie e frutta da tutto il mondo non è più sorprendente. Uno dei più popolari integratori integratori alimentari includono piperina, che è un alcaloide che si verifica nelle radici di pepe nero. Che cos’è la piperina?

Piperina, che cosa è? La piperina è l’alcaloide nelle radici di pepe nero. Suo gusto tagliente è dovuto solo piperyną. Molti studi hanno dimostrato un impatto positivo dall’applicazione della piperina e una gamma di benefici dal flusso. Piperina oltre alla ristorazione è stata utilizzata anche in medicina ed è un prezioso componente.

Ricerca, quell’effetto piperina:

  • Antibatterico,
  • perdita di peso,
  • anti-cancro.

Potranno apprezzare anche persone vulnerabili alla malattia di Alzheimer e persone ciepiące sulla vitiligine, come contribuendo alla moltiplicazione delle cellule del pigmento tra persone alle prese con questa malattia. Integratori alimentari contenente piperina anche aiuto capannone alcuni chili di persone che dipendono da una dieta. I vantaggi di piperina anche anti-cancro azione e proprietà antibatteriche. Le persone che sono ad alto rischio o chi semplicemente lotta con il cancro, si dovrebbe chiedere che il medico se nel loro caso si consiglia di utilizzare la piperina.

Forse i sintomi della malattia saranno essere rilassati. Azione snellente della piperina è che riscalda il corpo e migliora il metabolismo. Grazie a questo inutili spreco prodotti verrà rimosso facilmente dal corpo. È anche lassativa e diuretica, pertanto, soprattutto le donne che soffrono dalla malattia dell’apparato urinario, saranno in grado di stimolare la vescica per lavorare più velocemente e, di conseguenza, per espellere inadempiente nei batteri.

Che cos’è la piperina e dimagrire

Che cos'è la piperina e dimagrirePiperina è conosciuto principalmente per le sue proprietà, che sostengono il processo di bruciare i tessuti grassi. Tuttavia, la sua efficacia in questo settore non è confermata da alcuna ricerca scientifica. Le persone che vogliono aiutare con il processo di perdita di peso, oltre alla dieta e l’esercizio fisico regolare dovrebbe anche pensare di prendere le compresse con piperyną, L-carnitina e kapsaicyną. Questa miscela permetterà una riduzione graduale del grasso corporeo.

Molte persone vogliono godersi il corpo bello e sottile, tuttavia, spesso lento metabolismo efficacemente lo rende una destinazione da sogno. Fortunatamente, grazie alla piperynie sta diventando più vicino. Accelerando il metabolismo e il calore del corpo dall’interno aumenta la sua marcia e lancia il suo fatturato più veloce. Grazie alla piperynie le particelle di cibo non lasciano nel corpo e non individuare nel tessuto adiposo. Il cibo è bruciato. Purtroppo, non ci è prova confermata, tuttavia, vale la pena di provare. In combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico intenso per ottenere il tuo sogno diventa figura, a portata di mano. Molti studi indicano anche che la piperina aumenta la sazietà del corpo, quindi mangiare un pasto non è così frequente.

Piperine e cancro

Il cancro può toccare tutto. Ricerca negli Stati Uniti ha mostrato che l’uso della piperina può ridurre la crescita delle cellule tumorali, soprattutto nel caso di donne con cancro al seno. In combinazione con il kurkuminą inibisce la crescita delle cellule staminali tumorali. Tuttavia, ha sottolineato che la dose, che è stato dato ai malati, era il giorno 20 volte maggiore della dose giornaliera raccomandata di polvere di curcuma e pepe.

Migliore digestione

Piperina stimola i recettori sensoriali in gran parte situati nel tratto digestivo. Velocizza notevolmente la digestione. Effetti positivi della piperina sull’apparato digerente è stata già descritta in specialista di dieta sezione relativa.

Assorbimento delle vitamine

Piperina contribuisce ad una migliore wchłanialności di molte vitamine. Tra queste vitamine si possono trovare selenio, vitamine B e beta carotene. Piperina inoltre aumenta anche l’assorbimento dei farmaci che sono prescritti da un medico specialista.

Effetti collaterali nell’uso

Prendendo la preparazione con secondo le linee guida del produttore non dovrebbe causare effetti collaterali indesiderati. Tuttavia, a volte All’Inizio del trattamento può apparire nausea, dolori addominali, così come i problemi con wypróżnianiem. Persone con diagnosi di ipertensione, irritato intestino delle membrane mucose, così come ulcere gastriche, dovrebbe consultare il proprio medico prima di prendere piperyną compresse.

Controindicazioni a piperina

Piperina non deve essere preso da individui che sono stati diagnosticati con ipersensibilità pepe nero. A causa della mancanza di prove di questo prodotto, non ci dovrebbe essere anche donne incinte o bambini. Inoltre, piperina non deve essere combinato con altri medicinali – in particolare antibiotici.

Categorie: Voci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *